18/06/2026
Anche i nostri ragazzi si stanno prendendo una pausa.
Dopo mesi passati tra impasti, servizio e forno acceso, è il momento di ricaricare le energie e godersi qualche giorno di meritato riposo.
Li vedete sorridere in questa foto? È così che vogliamo che sia sempre La Fenice: un posto dove si lavora seriamente, ma dove non manca mai il piacere di farlo insieme.
Ci vediamo il 6 luglio. 💙