03/10/2024
Volevamo intanto scusarci con la nostra meravigliosa clientela e ringraziare ad uno ad uno per la vostra stima e rispetto nei nostri confronti! Purtroppo alla riapertura Nino e Valeria non ci saranno più con immenso dispiacere.Grazie sempre!🥺♥️