04/09/2020
Per gli amici più stretti. Temo di avere alcuni motivi molto personali per questo post. È nei momenti più duri della vita che ti rendi conto di chi sono la tua vera famiglia, gli amici o le persone che ti guardano davvero le spalle. I veri colori della gente escono quando non c'è attenzione su di loro. Purtroppo alcuni amici stanno per premere ′′ mi piace ", ma davvero non lo leggono perché ci vuole tempo per leggere questa dichiarazione e quando vedono che è lunga, la saltano.
Ora guardo quelli che si prendono il tempo per leggere questo post fino alla fine...(penso che lo scoprirò, 5 forse 6 lo faranno). Forse ad alcuni di voi piaccio e ad altri no ma se siete sul mio Facebook è perché mi piacete. Mi piacerebbe vedere se riusciamo ancora a chiacchierare più che inviarci semplici mi piace e scriverci qualcosa.
Ho deciso di partecipare ad un'esperienza chiamata '' Incontro pane pane." L'idea è vedere chi legge post senza foto. Siamo talmente consumati dalla tecnologia che dimentichiamo la cosa più importante: le buone amicizie. Se nessuno sta leggendo questo messaggio, sarà un breve esperimento sociale.
Ma se finisci fino alla fine, mi piacerebbe che commentassi in una sola parola su di noi. Ad esempio: un posto, un oggetto, una persona, un tempo in cui ti ricordi di me. Poi copia questo testo e pubblicalo sulla tua pagina (non condividete) andrò sulla tua pagina per lasciare una parola che mi ricorda te. Per favore non commentate se non avete tempo per copiare il testo. Questo distruggerà l'esperimento.
Vediamo chi ha trascorso il suo tempo a leggere e rispondere secondo la storia comune su Facebook!