17/06/2026
È STATO BELLO
Con immenso dispiacere dobbiamo comunicarvi che, a causa di un atto di indirizzo politico-amministrativo, i nostri eventi del sabato sera, gratuiti e aperti a tutti, di accompagnamento musicale, sono stati bloccati. In questi anni abbiamo lavorato con passione per regalare alla comunità momenti di aggregazione, cultura e leggerezza, credendo fermamente nel valore della musica ! Nella speranza di tornare un giorno a suonare dal vivo, un grazie a tutti per questi splendidi anni di serate spensierate! 💔