27/04/2026
Ieri sera chi c’era ha già sentito la notizia.
Per chi invece non è riuscito a esserci, ve lo diciamo anche qui.
Dopo tanti anni abbiamo deciso di fermarci.
Almeno per un po’.
Dal 2009 a oggi Franco’s Pizza per noi non è mai stata solo una pizzeria.
È stata casa, sacrificio, amicizie, risate, corse, momenti belli e momenti difficili.
Abbiamo visto crescere bambini, conosciuto persone meravigliose, creato legami veri.
E per questo vi saremo sempre grati.
Grazie a chi c’era dall’inizio.
Grazie a chi è arrivato dopo.
Grazie a chi ci è stato vicino anche nei momenti più duri, come il periodo del Covid.
Grazie a chi ha creduto nelle nostre serate un po’ folli: Halloween, Oktoberfest e tante altre iniziative fatte sempre col cuore.
Grazie anche a tutte le persone che ci hanno aiutato dietro le quinte: famiglia, amici, collaboratori… senza di voi non sarebbe stato lo stesso.
La verità è semplice: amo questo lavoro.
Ma oggi sento il bisogno di dedicare più tempo alla mia bambina e alla mia famiglia.
Per questo faccio un passo diverso.
Ma non è un addio.
Questo posto continuerà a essere una pizzeria, in mano a una persona che abbiamo scelto con fiducia e che siamo sicuri saprà farsi voler bene.
A voi chiediamo solo una cosa: accoglietelo come avete accolto noi.
E soprattutto… grazie.
Perché non siete mai stati solo clienti.
Siete stati parte di tutto questo. ❤️
Non solo pizza!!oltre la cara e vecchia pizza possiamo offrirvi: panini classici e hamburger, bruschette, e fritture... vi aspettiamo :)