10/01/2026
Ebbene, sì .
Dopo quasi 39 anni di ininterrotta attività, è giunto anche per noi il momento di dedicarci un po' a noi stesse e di più alle nostre famiglie.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che anche solo per una volta sono stati nostri clienti; chi negli anni è diventato nostro cliente abituale e tutti coloro che da clienti sono diventati soprattutto amici.
Vi ringraziamo per averci supportate nei tanti momenti belli e gioiosi ma anche in quelli meno lieti non solo dell'attività ma anche personali.
Sono anni che rimarranno per sempre nella nostra memoria e, speriamo, anche nella vostra.
Auguriamo a tutti coloro che hanno diviso con noi un pezzetto della nostra storia, un buon proseguimento nella propria vita. Grazie ancora a tutti.