02/06/2026
Prendiamo spunto dai tanti messaggi e su tutti quelli di massimovodini e di donna e proviamo ad organizzare “UN APERITIVO PER LAURA”
Giovedì 4 Giugno ore 19.00 presso l’Agriturismo Villa Mocenigo di Mirano (dove ospitiamo la Signora Laura)
Obiettivo fare un brindisi con Laura e organizzarle una piccola festa.
Ingresso ovviamente libero e gratuito, chi vuole potrà fare una donazione per Laura ma soprattutto portarle qualche pensiero utile (scarpe, abbigliamento, ciabatte, intimo, occorrente per la casa ecc..)
Alessandro Di Donna porta anche la sua band come ha scritto lui stesso quindi ci sarà anche un po di musica , il tutto in attesa dell’assegnazione della casa.
Per il brinsidi ci pensiamo noi di Villa Mocenigo 🍾
Facciamo sentire a Laura il calore della nostra comunità e ci rivolgiamo soprattutto ai Comuni di Santa Maria Di Sala e Mirano
Sei di Mirano se….
Sei di Santa Maria di Sala se....
Per correttezza avviseremo la Redazione Rai dell’iniziativa che molti di voi hanno suggerito…l’inviata della Vita in Diretta sarà presente giovedì per le ultime novità sul caso.
Grazie a tutti…ogni piccolo gesto sarà super apprezzato
Invitiamo entrambe le amministrazioni in maniera apolitica al solo fine di aiutare una Signora di 87 anni in difficoltà
Alessandro Arpi
mbaldanfdi
tizianobaggiosindaco