13/05/2021
Buongiorno a tutti
Volevamo comunicarvi con molto dispiacere che è arrivata stamattina comunicazione, da parte degli enti preposti, di accettazione della nostra domanda di cessazione dell'attività, pertanto già a partite da oggi non potremmo più servirvi.
La nostra avventura si conclude qui, vi ringraziamo per averci sostenuti in questi 5 anni di attività e sopratutto in un periodo buio come questo ultimo anno.
Con l'augurio che questo brutto periodo possa passare in fretta e sperando di rivederci presto per la prossima avventura vi auguriamo il meglio.
Lo staff Pausa Merenda