Nécessaire

Nécessaire TAPAS
COCKTAILS
VINI Nécessaire
Tapas Cocktails e Vini
(369)

15/06/2026

E chi l’ha detto che non si può iniziare la settimana con un bel Negroni?

Dalla nostra carta dei Negroni Spaziali 🚀🪐🛰️ :
TIERRA 🌎 Bitter Fusetti Mexico, Vermouth Rosso 9 di Dante Inferno, Del Maguey Vida Mezcal, rabarbaro, agave. Affumicato, intenso, con quel carattere che ti rimette subito nella giusta orbita.

Apriamo alle 18:00.
Vi aspettiamo al Nés. 🍸

Pane y tomate, canocchia cruda e limone.🍞🍅🦐🍋Ci sono piatti che sembrano fatti apposta per questo periodo dell’anno. Legg...
12/06/2026

Pane y tomate, canocchia cruda e limone.
🍞🍅🦐🍋

Ci sono piatti che sembrano fatti apposta per questo periodo dell’anno. Leggeri, freschi, salmastri quel tanto che basta per farti pensare che l’estate sia ormai dietro l’angolo.

È venerdì, inizia un altro weekend che ci accompagna verso giugno e noi, nel frattempo, l’estate la aspettiamo così. ☀️🌊
Ci vediamo al Nés.

08/06/2026

Tra una cena al tramonto, un calice volante e due chiacchiere al banco, vogliamo semplicemente dirvi grazie per il calore che ci dimostrate ogni giorno, già dalle prime ore di apertura.

Vi ricordiamo anche i nuovi orari:
aperti dal lunedì al sabato dalle 18:00
chiusi la domenica

Ci vediamo al Nés. 🌅🍷

En esta jornada gris queremos volver por un momento a las vibes que vivimos el 2 de junio junto a los amigos de  . 🌴🍸 Fu...
05/06/2026

En esta jornada gris queremos volver por un momento a las vibes que vivimos el 2 de junio junto a los amigos de . 🌴🍸 Fue una locura, pero con un equipo así y una ubicación así… ¿cómo podría haber sido diferente?

Gracias chicos por hacernos sentir como en casa.
Nos vemos muy pronto.

In questa giornata un po’ uggiosa vogliamo tornare con la mente alle vibes che abbiamo vissuto il 2 giugno dagli amici di . 🌴🍸 È stato pazzesco, ma con un team così e una location del genere, come poteva andare diversamente?

Raga, siete incredibili.
Grazie per averci fatto sentire a casa.
Ci vediamo presto. 🖤

Si tú quieres divertirte, a AMAR debes venir. ⛱️

Due bianchi francesi, ghiacciati al punto giusto, e improvvisamente sembra estate davvero. ☀️🍾Chenìn che tirano dritto, ...
03/06/2026

Due bianchi francesi, ghiacciati al punto giusto, e improvvisamente sembra estate davvero. ☀️🍾

Chenìn che tirano dritto, tensione, freschezza e quella voglia di fare “solo un altro calice” che puntualmente diventa due. Sono giorni lenti, luce fino a tardi e bottiglie che si svuotano troppo in fretta.
E sinceramente va benissimo così.

Siamo aperti. Ci vediamo al Nés 🍇

30/05/2026

Continua questo weekend estivo al Nés e noi vi diamo un abbinamento perfetto per questo mood. ☀️

Hummus di zucchine, zucchine arrosto, mandorla e basilico + Pisco Sour — pisco, limone e zucchero.
Fresco, cremoso, acidino il giusto.
Uno di quegli incastri che con queste serate funzionano troppo bene.

Apriamo alle 18:00.
Dai che vi aspettiamo al Nés. 🍸🌿

27/05/2026

Cosa c’è di meglio di uno Space Tonic con queste temperature? ☀️🚰

Ketel One Vodka, Venturo, fiori di sambuco, tonica , foam di pompelmo e vaniglia.
Fresco, floreale, agrumato. Uno di quei cocktail che finiscono troppo in fretta.

Vieni a bertelo con .a
Ti aspettiamo dalle 18 al Nés.

Inutile dirvi che le serate con  sono sempre un gran successo. E che il viaggio nei Paesi Baschi è ormai una certezza en...
26/05/2026

Inutile dirvi che le serate con sono sempre un gran successo. E che il viaggio nei Paesi Baschi è ormai una certezza enogastronomica incredibile. 🇪🇸🇫🇷🍷🍢

Poi ci metti le giornate lunghe, la luce fino a tardi, il ritmo lento di fine maggio… ed ecco che il Ciao Habibi di ieri sera diventa quasi romantico.

Grazie, come sempre e per sempre, ad Alfio per le vibes che riesce a portare ogni volta.
E grazie a voi per questo abbraccio lungo un’intera stagione, arrivato forte anche in questa serata di fine maggio. ♥️

Lunedì 25 maggio al Nés si parte per un piccolo tour enogastronomico tra Bilbao, San Sebastián, Getaria e Pamplona, tutt...
21/05/2026

Lunedì 25 maggio al Nés si parte per un piccolo tour enogastronomico tra Bilbao, San Sebastián, Getaria e Pamplona, tutto dalle sapienti mani del nostro fratello . Si mangia come piace a noi: cose da condividere, pinchos che girano per il tavolo, cocktail freddi e vinelli che scorrono bene. 🇪🇸

In menù: Tortilla, Tostada di mora romagnola con pan y tomate, Ajo blanco con granita di cocomero e tajín, Chipirones con maio al pimentón e ovviamente lei… la Basque cheesecake. 🍢🍷🔥

Sarà l’ultimo Ciao Habibi della stagione. 👀⚠️
I tavoli stanno per finire.
Prenota ora al link in bio :)

Indirizzo

Via XX Settembre 1870 N 118
Rimini
47923

Orario di apertura

Lunedì 18:00 - 01:00
Mercoledì 18:00 - 01:00
Giovedì 18:00 - 01:00
Venerdì 18:00 - 01:00
Sabato 18:00 - 01:00
Domenica 18:00 - 01:00

Telefono

+393200892873

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Nécessaire pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Nécessaire:

Condividi