13/02/2015
Il viaggio del Milwaukee 50's Diner è ormai giunto al termine, un viaggio lungo, a volte facile a volte faticoso, durato 16 anni.
Qui, fermi al capolinea per un periodo di rimessa in forma, vogliamo ringraziare
chi ha collaborando con Noi, chi ci ha sostenuto, sorretto e accompagnato in questa impresa.
Grazie a Roberto, Benito, Angela, Lina, Roberta, Ale, Enza, Mirco, Angelo, M. Paganin, Fabio, Tato, Marco, Furio, Spike, Sonia, Aldo, Max, Maurizio Faulisi, Paolino, Fra, Santiago, Wilson, Noelia, Alice, Luca, Manuela, Anna, Ile, Terry, Fabiana, Valentina, Silvia, Roberta
e tutti coloro che negli anni sono entrati a far parte della Ns. Grande Famiglia
Grazie a tutte le Band che si sono esibite su questo palco.
Grazie a tutti i clienti che hanno creduto in noi e che hanno apprezzato il nostro lavoro e i nostri sforzi e che hanno scelto il Milwaukee 50's Diner, (o semplicemente “ il Milwaukee “ per gli amici ), per giorni particolari della propria vita, ma anche per la quotidianità.
Un GRAZIE a chi ci ha regalato sorrisi e soddisfazioni , compagnia, risate, passaparola, chiacchiere, caffè, shots, a chi ci ha offerto stima e amicizia.
Che la vita sorrida e regali gioia a tutti Voi!
Grazie
Romina e Matteo