16/06/2026
Estate vuol dire Osteria! ☀️
Per combattere il caldo noi abbiamo il rimedio: una cena al fresco tra gli alberi del Campo dei Fiori e un nuovo menù da gustare dal primo all’ultimo piatto 🔥
Siamo aperti per tutta l’estate tutti i giorni sia a pranzo che a cena (tranne il martedì che le bimbe reclamano mamma e papà a casa 🥰)
Vi aspettiamo in vetta al fresco ⛰️